La Macero Maceratese S.r.L.
Due impianti a Macerata sono in grado di lavorare 250 Tonn/giorno di materiale; 15000 mq. di area attrezzata di alta tecnologia; un adeguato parco mezzi ed attrezzature; uno staff specializzato e una solida rete di partner che garantisce la soddisfazione totale della nostra clientela.
La Macero Maceratese da circa quarant’anni opera nel settore del riciclaggio dei rifiuti solidi per il recupero di materie prime secondarie (MPS) e per contribuire a minimizzare l’impatto ambientale grazie ad un’organizzazione che le consente di operare in diversi settori connessi allo smaltimento dei rifiuti.
Politica Integrata Ambientale
La Direzione Generale considera l’adozione di un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza un elemento fondamentale per la gestione aziendale.
Con la presente dichiarazione intende definire gli obiettivi e gli impegni per il sistema.
Tutte le attività aziendali che hanno impatto sulla qualità, sull’ambiente e sulla sicurezza sono descritte e regolamentate nella documentazione ufficiale di sistema.
Gestione integrata qualità, ambiente e sicurezza
La Macero Maceratese in un’ottica di qualità totale si sta preparando a gestire un sistema integrato progettato per ottimizzare i processi e razionalizzare la relativa documentazione, per valorizzare l’intera organizzazione attraverso una visione unitaria del sistema e degli obiettivi comuni, l’unicità della gestione, l’ottimizzazione delle risorse, il contenimento dei costi ed una migliore integrazione delle competenze.